View Single Post
Old 06-07-2017, 11:32   #95644
Pippomone
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Non direi, sennó non avresti bit allocati sino alla portante 4096, dato che il 12a si ferma alla portante 2782, e da quella in avanti avresti tutti zero. Certo che è strano quel N/A sulla attenuazione di US3... Comunque a giudicare dai bit direi più che sei bloccato al profilo 17a. Con la tua attenuazione DS3 (sempre ammesso che sia corretta! Con 'sti profili farlocchi non si può mai dire) dovresti guadagnare qualcosa intorno ai 100Mbit/s. Magari ti aspettavi qualcosa in più, ma purtroppo il tuo cavo (sempre stando alla attenuazione mostrata, e dunque con riserva) attenua un po' più del dovuto in alta frequenza.

P.S. Ho usato il tuo come caso "didattico" in questo mio post di un paio d'ore fa.
Ciao. Ti volevo avvisare che non avevo avuto guadagni perché semplicemente non mi avevano cambiato profilo: pochi minuti fa ho avuto un riallineamento e sono finalmente in 35b, guadagnando 50 M in down. Puoi togliere il mio caso dalla lista dei casi nei quali non si ha un guadagno dopo il passaggio a 200 M.
Pippomone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso