Ero in ansia... temevo vi foste scordati di questa notizia, ma ovviamente eccola qua.
Dunque, TimeLine è una funzione molto complessa nel suo funzionamento e richiede la coordinazione con altri sistemi... neanch'io mi aspettavo che fosse pronta per settembre.
Poco male, arriverà con il Feature Update di marzo, dato che Belfiore ha già annunciato che TimeLine apparirà nelle build Insider già a ottobre.
Per dicembre, quindi, dovrebbe già essere a uno stadio avanzato.
Ora, redazione, vorrei chiedervi se faceste qualche articolo, invece, su tutto ciò che arriverà con FCU di settembre; come già detto in precedenza, potreste parlare delle distro Linux SUSE che hanno fatto capolino nel Win Store e di tutto il sottosistema Linux, dello share di Win 10 arrivato al 51% tra i gamer, di tute le funzioni di protezione avanzata e crittografica che MS sta aggiungendo nelle ultime build a Edge e all'OS intero...
...insomma, ce ne sarebbe di roba su cui fare articoli di approfondimento, invece di stare sempre e solo a tentare di guadagnare qualche spicciolo facile, facendo solo articoli negativi o tendenzialmente tali su MS e Win 10.
No, perché poi ci dobbiamo subire articoli, come giorni fa, sul tetto di un Apple Store statunitense a forma di MacBook...