Quote:
Originariamente inviato da LucaLindholm
Sono semplicemente uno studente di Ing. Informatica, appassionato di tecnologia e sviluppatore, che si iscrisse a questa testata 8 anni fa con l'intento di seguire quello che sembrava essere uno dei migliori siti italiani del settore... mica potevo sapere che saremmo arrivati agli stessi livelli di PuntoInformatico.
Già... e neanche a farlo apposta, è stato pubblicato l'ennesimo articolo sui rumor dell'iPhone 8 e un altro di pubblicità.

|
No, non sei un semplice studente di informatica, sei anche sviluppatore, penso assai preparato, operi anche su Linux, tutte cose che apprezzo, come apprezzo che badi alla sostanza vista la tua dotazione HW.
Ma non sei un semplice studente per un altro motivo, come credo di capire dai tuoi post: sei a stretto contatto con la casa madre Microsoft, e magari sviluppi direttamente per lei (se è così complimenti). Questo spiega, IMHO, tutte le info ch ci dai di prima mano e tutto l'interesse che hai a rendere noti in positivo soluzioni, piani e le road-map di MS, e a controbattere ogni intervento negativo a carico della stessa.
Per carità, è un tuo sacrosanto diritto intervenire come stai facendo e magari curare i tuoi interessi, solo che ad insistere troppo passi per fan boy, come ti dimostrano le reazioni di altri partecipanti al forum.
C'è da dire che, a seconda del proprio credo tecnologico e delle proprie passioni, mantenere l'oggettività è cosa difficile. Io per primo, che odio i monopoli e le politiche di chiusura o men che cristalline, quando non ne posso più mi scaglio contro M$ o ancor più contro Wintel... Ma vedi, io di Wintel cerco i difetti e non gliene perdono una, così come tu di MS cerchi i pregi e non perdi occasione per evidenziarli.
Quanto agli articoli poco o nulla tecnici, dicamo così, se ne farebbe volentieri a meno, ma basta saltarli, su altri (ad esempio recensione su Ryzen), riaffiora l'ottimo llivello di una volta, solo sono un po' troppo rari. Una cosa è certa, non siamo caduti così in basso come su quella testata che menzioni, sulla quale ogni tanto vado per farmi due risate nel vedere in che modo becero si accapigliano gli adepti a religioni diverse.
Non me ne volere, cordialmente, bye.