View Single Post
Old 04-07-2017, 14:59   #5013
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5299
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
C'è un botto di gente che il gioco l'ha finito senza manco usarlo il crafting. Io stesso non l'ho toccato fino a ben oltre metà gioco e più per sfizio da powerplaying che altro. E' del tutto opzionale ed è pure overpowa.
Te l'ho già detto e te lo ripeto: non tutti giocano come te e non tutti hanno il tempo da perderci in queste cose. Ci sono migliaia di giocatori che preferiscono fare diversamente e anziché andare alla cieca chiedono consigli su come indirizzarsi. Ognuno fa le cose come preferisce, vale per Divinity come per tutti i giochi in circolazione.
Era un esempio, e vale per tutti i giochi, mica solo divinity. Ognuno fa quello che vuole ovviamente, come ho giá scritto. Il mio era un consiglio volto al massimizzare il piacere di giocare a divinity come a tutti gli altri giochi. Che poi la gente preferisca seguirsi un canovaccio scritto da altri non mi interessa. Volevo solo esporre la mia idea e bon. In breve: Spoilerarsi divinity giusto per buttarsi sul prossimo titolo é oggettivamente, OGGETTIVAMENTE una pessima idea. La mia idea di videogioco é: meglio pochi ma buoni, giocati a fondo, quando sono completi di patch e dlc, senza spoiler e possibilmente alle difficoltà piú alte. Fine ot, direi
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso