Discussione: Windows 8.1 e IE 11
View Single Post
Old 01-07-2017, 10:38   #1
Maxking
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Windows 8.1 e IE 11

buongiorno a tutti,è una settimana che ho un problema alquanto bizzarro e son quasi certo che non dipende dai MIEI 3 PC...

Uso IE 11 perché lo reputo più snello di chorme in alcuni casi con Windows 8.1 e regolare licenza su 3 PC differenti,tutti di ultima generazione.

Da una settimana quando effettuo una ricerca su Google mi fa tutta lista,esempio scrivo '' meteo'',vado nel primo link che ' me t e o . i t
scorro vedo il meteo e tornando indietro con la freccia in alto a sinistra di IE 11 mi dovrebbe tornare nella ricerca di Google,ovvio no, invece mi RENDE UNA PAGINA BIANCA,completamente bianca,faccio refresh,tasto F5 nulla da fare.....alche ho resettato il browser più volte,aggiornato anche stamattina gli ultimi aggiornamenti di Windows update,aggiornato il flash player....
Nulla di nulla,non si risolve,ma lo strano,ecco perché dico che non dipende da me,me lo fa su 3 PC con a bordo WINDOWS 8.1...

Ora vorrei capire se e' Google che da una settimana sta facendo questo su IE 11 per passare con il loro browser o ci sono altre cause...

Voglio dire che il problema non lo fa sempre,ma molto SPESSO...altra stranezza....
Maxking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso