View Single Post
Old 11-12-2002, 09:58   #15
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
[b]x sanitarium:
ammesso che i bench siano attendibili anche la differenza di 14fps tra una 9700pro e una geffo 4600 non è così mostruosa in termini assoluti...se pensi che in termini percentuali rappresenta il 77%! però per lodare la 9700pro si pone l'accento sulle percentuali (+ 77%)...mentre per denigrare l'FX si fa riferimento ai fps (+13.5)
Se gentilmente mi quoti il punto in cui io ho scritto che la differenza fra la 4600 e la 9700pro è mostruosa perché il divario è del 77%, mi fai un grandissimo favore, perché io proprio non riesco a trovarlo. Io non sto denigrando proprio niente e nessuno, nel mio post ho anche aggiunto che Doom III è in versione non definitiva, e quindi il bench non sarebbe da prendere neanche in considerazione. E ciò vale anche per il confronto tra la 4600 e la 9700pro. Quindi non venirmi a dire che io per denigrare la NV30 prendo in considerazione i fps, e per esaltare le doti della 9700pro prendo in considerazioni le percentuali, perché mi attribuisci frasi che non ho mai detto.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1