Buonasera ragazzi,
vi racconto la mia disavventura e spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ero da anni cliente TIM ADSL e ho deciso di passare a Fibra 200mb appena l'hanno attivata al mio paese. Faccio la richiesta su Twitter a Fabio che mi conferma che è disponibile e procede all'attivazione. Mi telefonano poco dopo dal centralino TIM per dirmi che non spediscono il modem ma viene il tecnico a montarmelo visto che in questo mese l'uscita è gratuita, ringrazio assicurandomi che si tratti di 200mb e così mi confermano.
Arriva il tecnico e inizia il mio incubo: mi monta lo Smart Modem normale, compatibile solo fino a 100mb, gli faccio subito presente che non è compatibile con quello che ho richiesto e, oltre a non sapere che è attiva la 200mb, mi dice anche che in magazzino non hanno disponibilità degli AG Evo o degli Smart Modem Plus essendo una ditta in appalto e non sottostante direttamente a TIM.
Telefono quindi a TIM per segnalare il tutto e si prendono in carico la segnalazione, richiamo dopo qualche giorno e il centralinista mi risponde che ha sollecitato la spedizione del nuovo modem a casa, mi ritelefonano oggi da TIM per dirmi che non c'è verso di farmi spedire a casa il nuovo modem visto che a loro risulta che ho ricevuto quello corretto per la 200mb, mi suggeriscono quindi di segnalare un finto guasto sulla modem (staccandolo dalla linea e dicendo che si è bruciato col temporale) e di chiedere nei centri TIM della mia zona per farmelo sostituire in loco. Ovviamente ho telefonato e non è disponibile in nessun negozio.
Ora mi dite cosa devo fare? Oggi sono 7 giorni esatti che mi è stata attivata questa maledetta 200mb cappata a 100 per colpa del modem, c'è qualcuno che mi può aiutare a uscire da questo loop infinito per farmi ottenere il benedetto Smart Modem Plus?
Vi ringrazio in anticipo.
|