View Single Post
Old 27-06-2017, 12:13   #94908
semaforoverde
Bannato

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Come prevedono le leggi? Ma quali leggi? Non c'è nessuna legge che prevede queste cose...c'è un piano, quello strategico per la Banda Ultra Larga in Europa, gli obbiettivi italiani sono 100Mb a 85% della popolazione (rivisto verso l'alto, prima era il 50%), e 30Mb al 100%, tutto da fare entro il 2020, punto! Non facciamo confusione e ricordati che TIM è una società privata che non ti deve niente.

Sempre a lamentarsi, io vedo un notevole balzo in avanti rispetto ad un anno fa, pensiamo a due, nonostante tutti i problemi burocratici, tecnici e impedenze varie. Da notare che tutto il territorio Italiano è coinvolto tutto in una volta, e si sta procedendo, io capisco il ritardo rispetto agli altri paesi ma forse non ci si rende conto di tutto l'insieme delle cose.

E diamo le colpe a chi di dovuto se prima del 2015 erano tutti addormentati.
Anzi fare cavi lunghi per la fiber to the home (FTTH) perchè non accorciano i cavi e fanni gli armadi ovunque,poi diamo la colpa al governo,doveva essere coperta la popolazione entro il 2016,poi 2017,e ora 2020?vedrete che nel 2020 nemmeno ci arrivano si fottono tutti i soldi dell'EU e del governo.

Almeno iniziare a fare più armadi usando la FTTcab fino a 50mb e accorciare le tratte per le FTTH ( e sprecare cavi e scavi e lavori ),invece tim deve competere con vodafone che copre molte più città a 1000mb

P.S. Un mio amico ingegnre informatico che lavora a Palermo,vedi spesso i cavi Ethernet in fibra che gli spuntano da casa,basta inserirlo nel modem e si ha la FTTH,e in alcune zone nemmeno gli armadi,coperti solo da adsl,e paghiamo gli stessi soldi no?o a me che ho l'adsl a 20mb me la regalano o pago meno?per nulla!!!

Ultima modifica di semaforoverde : 27-06-2017 alle 12:35.
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso