View Single Post
Old 24-06-2017, 23:57   #38872
ginettomicidial
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Dubito che il problema della perdita dei pacchetti Wifi sia colpa del router (a meno che sia guasto). Il più delle volte il problema è del client.

Leggi per favore con attenzioen i primi post.

Questa storia dei chip broadcom è da verificare.
In caso di distanze elevate dalla centrale ogni situazione è diversa e non si possono dare indicazionw/consigli su modem migliori/peggiori.
Grazie per la risposta.
La mia convinzione deriva da vari test che ho fatto,
Cmd e ping test tramite wifi su pc danno a volte "richiesta scaduta" me ne accorgo soprattutto perchè le partite online hanno scatti misteriosi (esempio io che entro una porta e mezzo secondo dopo in realtà sto sbattendo contro un muro)....
Ping test tramite wifi da smartphone da console anche lì ad intervalli regolari ho picchi di latenza (che sono gli stessi che il pc mi da come richiesta scaduta o come picchi a sua volta)
Connessione tramite pc ed ethernet: nessun problema. Su Facebook tra tra l'altro senza fare apposta ho trovato un ragazzo che ha gli stessi problemi al wifi con lo stesso dispositivo.

PS: Prima di questo avevo un Netgear Dgn2200 v4 (secondo netgear che si è fritto con puzza da bruciato), il wifi non aveva nessunissimo problema, solo che con quello la mia velocita in DL era di 230kb/s, con questo 450kb/s

Ultima modifica di ginettomicidial : 25-06-2017 alle 00:06.
ginettomicidial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso