Facile a scriverlo... Solo perché dopo il fallimento con 8 (come avevo ampiamente pronosticato appena uscito e quasi TUTTI a darmi dell'UTONTO) e successivi ci stanno "obbligando" ad usarlo.
Ieri sono passato da un amico ed ho visto il pc desktop morto "stecchito" dopo l'ennesimo aggiornamento di 10 andato a "male".
Non chiedetemi altro, nemmeno voglio saperlo cosa gli sia successo, ne ho già passati troppi di incubi con questo 10 fantasmagorico, e se abbisogna di aggiornamenti quasi giornalieri, perché ancora zeppo di bug e di exploit... OMISSIS.
Qualche settimana fa ho installato Skype su un notebook (nuovo di pacca) di un conoscente dallo store... Come una "APP" e non ne ha voluto sentire di funzionare, impossibile qui.. Impossibile là..
DOPO 13 anni dall'uscita?
Con Skype niente è impossibile...
Ho dovuto disinstallarla, scaricare ed installare Skype come un software di "vecchi tempi" e tutto è filato liscio.
L'amico ora videochiama.
Su un pc desktop HP, dopo un numero record di ripristini di 10 ho "portato" il computer allo stato iniziale con 8.1 e sono mesi che il mio vicino di casa non mi ha chiamato più.
Non so però se ha portato il computer alla discarica o meno.
Ora abbiamo all'orizzonte Fall Creators Update, altri 5-6 gigabyte da scaricare, l'ultimo aggiornamento a CU è durato oltre 7 ore (ma è colpa mia se non ho la fibra ottica), senza che cambiasse gran che.
Ero curioso di provare la tanto sbandierata "modalità gioco", non ho trovato migliorie PRESTAZIONALI, qualcuno di voi LE HA NOTATE?
In compenso Fall Creators Update porterà in dote nuove Emoji dedicate a "snack, azioni, dinosauri e persino personaggi fantastici come geni, fate e zombi"...
Ne sentivo proprio la mancanza.
