Discussione: aiuto sto impazzendo!!
View Single Post
Old 16-05-2004, 18:37   #2
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Re: aiuto sto impazzendo!!

Quote:
Originariamente inviato da zxrzxr
ciao ,volevo chiedervi aiuto riguardo il sasser,ammesso che lo abbia preso " dato che mi si spegne di continuo il pc " anche dopo la formattazione e aggornamento di norton antivirus mi succede ancora ,come mai? a questo punto mi chiedo se non sia un problema hardware,cosa ne dite?
ciao e grazie.
ps: h gia' smontato e rimesso uno per uno i componenti hardware ,col pc chiuso si spegna con errore di iexplorer ,adesso l'ho aperto in entrambe i lati e sembre tutto ok ,cosa ne pensate ? temperatura processore circa 50 gradi
Bè... sasser non spegne, riavvia quando sei in internet, con il classico count down...

Se a pc aperto non si spegne più sembra un problema di surriscaldamento, nel qual caso il primo controllo da fare è quello del dissipatore del procio. Devi controllare che aderisca bene, ed eventualmente mettere un po' di pasta al silicone. Ma... il tuo pc è liscio o truccato? Hai fatto un po' di overclock?
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso