View Single Post
Old 23-06-2017, 00:50   #13
xenokz
Member

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da clemmy Guarda i messaggi
Google play store in teoria si può aggiornare tramite apk, però se non hai intenzione di fare il login probabilmente non ti servirà a niente farlo. Comunque se l'apk che hai scaricato non si installa può darsi tu abbia scaricato la versione sbagliata. Credo ci siano apk specifici in base all'architettura del processore e ai dpi con cui è impostato il dispositivo. Non ricordo di preciso, prova a leggere bene le note su apkmirror
Ciao, si ho scaricato la versione APK di google play giusta.
Sono andato a leggere sul forum di beelink... c'è una discussione aperta a riguardo!
Nessuno riusciva ad aggiornare l'app di google play.... ne dallo store e ne tramite APK.
Oltretutto, ho letto che quella presente, va pure in crash!
Da quando ho capito, dipende da android con ROOT! Oppure è un altro bug del firmware "GT_110M0" del beelink GT1 S/N A912!

Ho letto di una procedura, per risolvere il problema... che a quanto pare sembrerebbe funzionante!
Bisogna scaricare l'app "GT1 GP Stop Tester", che permette di aggiornare google play.
Ma è ancora in fase di test e non l'ho provata.
Al momento, mi tengo il google play già presente e mi scarico le app tramite APK (così, non devo nemmeno fare il login sullo store ed evito gli eventuali crash!) e risolvo il problema.
Spero nel nuovo firmware, magari con android senza ROOT.

Netflix, sempre per colpa del ROOT, funziona solo con versioni vecchie. Le ultime non vanno.
Ovviamente limitato a 480p (come quasi tutti i box android) e niente HD!
Ma non esistono "apk modificate", "hack", o "add-on per kodi"... per fare il bypass?

Ultima modifica di xenokz : 23-06-2017 alle 01:33.
xenokz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso