22-06-2017, 23:50
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Originariamente inviato da rockroll
Io ce l'ho ancora in vita un matusa del genere, e di fatti non mi frega niente delle app alla moda e giochini vari, ma lo uso perfettamente per connessione tethering collegato al laptop quando sono in mobilità. Niente va buttato, alla faccia del consumismo e delle manie di gadget tecnologici alla moda. A parte che quel poco di app storiche tipo televideo, meteo, progr.TV, Youtube ecc. e comunicazioni telefoniche, sms, mail ed anche funzioni del navigatore ed altro continuano a fare il loro sporco lavoro (tutte cose non aggiornate, altrimenti non ci sto più in memoria...). Certo non pretendo di andare su internet con tempi accettabili, e neppure pretendo di scaricare nuove app luccicose o porcherie varie, anzi da tempo ho disattivato GoogleMarket ovvero GooglePlay altrimenti ero bombardato da un continuo assedio di updates, installazioni a tradimento, pubblicità ed altre porcherie non richieste che mi riempivano la misera memoria disponibile in poco tempo.
Chiaramente ho dispositivi mobili più recenti, però quel che funziona ancora bene e che ho pagato a suo tempo col mio sangue non lo butto via, ma lo sfrutto piegandolo ai miei scopi per le funzioni che entro i suoi limiti può ancora eseguire più che decorosamente, alla faccia dei quintali di malvare che secondo opinioni comuni dovrebbero affliggermi, mannaggia!
|
o in alternativa te lo rivendevi in tempi utili
non per altro, quello che è il mio ricordo di quei devices erano le batterie da pochi mah che facevano piangere per quanto duravano e soc davvero agli albori..
|
|
|