Quote:
Originariamente inviato da gerko
A me par na cagada.
O almeno non credo che qua uno che si è preso un Iphone va da un ragazzino a dargli 170 euro per cambiargli lo schermo... vanno da un riparatore che da garanzia...
|
ecco appunto, mi rubi le parole di bocca, 180€/$ che siano sono un furto bello e buono, buon per lui se è vero che riesce a trovare piu di 150 fessi che gli danno i denari
peraltro è ancora piu inverosimile perché entrare in contatto con 150 persone che hanno bisogno così disperato da darti tutti quei soldi per un monitor falso, senza garanzia, sarebbe piu credibile durante l'anno scolastico in cui c'è tutta la scuola a disposizione per far girare il tam tam
anche perchè come da noi ci sono i cinesi, la ci sono i messicani che fanno questi lavoretti
'spetta solo che lo venga a sapere qualche negoziante e il tipo si ritrova a camminare con le ginocchia come un fenicottero rosa mutante
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
Ultima modifica di benderchetioffender : 22-06-2017 alle 15:46.
|