22-06-2017, 14:05
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
Originariamente inviato da inited
Non mi devono obbligare a far girare un altro software per una funzione così comune, e dato che dispongono di un overlay in-game come steam possono anche darsi da fare. Per quanto sia fatto coi piedi a pesantezza e velocità di risposta, c'è. Windows per contro è una proposta assurda, chi si mette a farli sulla clipboard, ce ne va solo uno.
|
Quote:
Originariamente inviato da inited
Windows+Stamp, sì, ma la cosa scurisce momentaneamente lo schermo, cosa indesiderabile durante i giochi, ed è fuori da una gestione integrata che, francamente, a Origin manca rispetto a Steam. Certo, se potessi annullare l'esistenza di Origin in favore di una riscrittura della realtà dove i giochi di EA sono ancora su Steam, lo farei, ma mi tocca tollerarlo per quei pochi giochi che ogni tanto fanno uscire, e a questo punto mi piacerebbe che non fosse indietro di anni.
|
sei rimasto un po' indietro xD
https://htnovo.blogspot.it/2017/04/w...te-giochi.html
Ultima modifica di *Pegasus-DVD* : 22-06-2017 alle 14:17.
|
|
|