View Single Post
Old 21-06-2017, 14:14   #11569
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
porca troia, epyc ha fatto letteralmente volare il titolo AMD più di un dollaro up nel pre market

mi mettono in difficoltà, ogni volta che ci sono buone notizie il titolo sale di un paio di dollari per poi però tornare sul livello a cui le ho comprate mai una volta che si fermi e rimanga dov'è
Premesso che non possiedo nessuna sfera magica che mi permette di vedere il futuro, tolto questo.....

Tutti gli indicatori da: bontà progetto, scalabilità, partnership con grossi nomi (che non'è l'utente finale, ergo ci pensano 4 volte prima di mettere in piedi il business su un prodotto, analizzando nel dettaglio investimenti/ricavi e fattibilità del tutto) e aggiungiamo pure il deficit intel in questo periodo e (cosa non da poco, anzi ) il rientro in modo energico nel settore HE e Server, che regala lustro a tutta la linea, se c'è ne fosse bisogno, in quanto brilla già di luce propria) e un rapporto prezzo prestazioni molto buono .......se avessi 10.000€ prenderei 800/900 azioni amd, l'unico dato che mi manca per una analisi a tutto tondo è il ricavo netto x cpu in margini %

Tienile fino alla soglia dei 20€ che ci arrivano al 100%, con un 50% di prob. che possano arrivare a 30/45€

Ultima modifica di giovanbattista : 21-06-2017 alle 14:19.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso