View Single Post
Old 20-06-2017, 21:51   #340
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10924
Ero curioso di osservare l'andamento del maximum attainable rate nel corso della giornata. Sembra variare notevolmente nel mio caso, ecco solo nelle ultime ore (orario UTC, aggiungere due ore per l'ora italiana). Il grafico qui l'ho fatto con LibreOffice Calc.




Quote:
Originariamente inviato da giovanni69
Sei in grado di schedulare un periodo di refresh delle rilevazioni a piacimento o è tutto in manuale?
La pagina e i dati si aggiornano con F5 od automaticamente ogni 4 minuti, impostabile a piacere dalle opzioni del tab da Firefox (credo sia un'opzione dell'estensione TabMixPlus). Io salvo solo i dati localmente e li faccio visualizzare nella pagina mediante un'estensione di Firefox creata ad hoc, niente tool esterni per ora. Avendo tentato di usare lo standard WebExtension, dovrebbe poter funzionare anche con Chrome ed Edge; non ho provato.

Bisogna fare login manualmente e lasciare aperto il tab affinché questo funzioni, non è nulla di sofisticato.
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS

Ultima modifica di s12a : 20-06-2017 alle 21:57.
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso