Quote:
Originariamente inviato da claudio.vit
Nella mia zona/città hanno appena finito quelli di openfibra di creare una nuova centrale e passare la fibra GPON (sono ancora in giro che le stanno passando in vie limitrofe), è da meno di un mese che infostrada permette di fare questi nuovi contratti, e li attivano dopo circa 10-15 giorni.
Secondo me il motivo che io sono abilitato a 1000/200 è perchè la centrale è nuova e si sono portati avanti con il lavoro, considerate che dichiarano gradualmente entro settembre e non dopo settembre.
Da sottolineare che, anche se già cliente infostrada, ho dovuto fare un nuovo contratto, con una nuova numerazione telefonica, ora provvederò a disdire la vecchia ADSL e portare il vecchio numero in voip Eutelia.
Tutti gli operatori del 155 non volevano attivarmi la fibra sul vecchio numero perchè anche se attualmente sotto infostrada, in precedenza era un numero Telecom. Mah! questa storia della portabilità non la capisco proprio...
|
Io sto in zona nesima, hanno installato il PTE verso la fine di maggio quindi aspetto solo la vendibilità, anche se in zona stanno ancora lavorando pesantemente.
Questa storia del nuovo contratto spero che la tolgono, perchè sarebbe veramente una gran rottura di scatole, tra l'altro ho appena fatto il passaggio da FTTC TIM a Infostrada.