Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74
La versione di amplitube per iPad usa gli stessi algoritmi della versione PC.
Con iOS 11 la strada per andare a sostituire il classico computer è stata imboccata . Ci vorrà ancora tempo ma secondo me al 100% prima o poi il PC sarà sostituito del tutto.
|
Quote:
Originariamente inviato da Dumper
Per un uso domestico è già così conosco parecchi che con l'accoppiata tablet+smartphone uniti ad una stampante/scanner wifi hanno smesso di usare il cassone che avevano in camera.
|
Come si possa sostituire un desktop con tastiera estesa e schermo da 19 e più pollici con un tablet con schermino da 10-12" per me è un bel mistero.

Sia in uso domestico che in uso lavorativo. E dall'uscita dell'iPad nel 2010 che sento queste storie ma il computer ad oggi è più vivo che mai. Per non parlare delle prestazioni dato che la cpu del macbook non è certo la più potente sul mercato.