Quote:
Originariamente inviato da opelio
Ma non diciamo boiate. Chi ruba è un ladro, punto. E lo sarebbe in qualunque condizione. L'alternativa al varo servizio, visto che non si parla di servizi essenziali, è rinunciare al servizio. Il resto è ipocrisia da quattro soldi, di bassissimo profilo.
|
Non è ipocrisia.
Rubare COSA ? Cos'è che si ruba ? (ancora 'sti ragionamenti astrusi..)
Non si ruba materialmente niente a scaricare qualcosa (né c'è mancato guadagno perché - non potendo scaricare certe cose - non è che chi lo fa andrebbe ad attivarsi i servizi o a comprare cofanetti di blu ray.)
Senza contare che non saranno servizi essenziali.. certo.. ma gà se uno non ha abbastanza soldi per campare fa già una vita di merda perché non può permettersi (quasi) niente, facciamogli del tutto rinunciare pure a serie tv e musica .. che se lo merita!
A evitare che qualcuno
che non può permetterselo, non parlo dei "furbi", possa fruire di film serie tv libri e musica a me pare quanto di più oscurantista e retrogrado possa esistere come principio.
Non ci costruisci né ottieni niente, di certo non una società più giusta e migliore.
(detto da uno che netflix lo paga e che ha la casa piena di DVD,CD musica e giochi originali, quasi un migliaio di titoli su steam e diverse decine su altri servizi, tipo GOG)