View Single Post
Old 15-06-2017, 19:53   #5
optimus
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Tallines quella guida non mi serve a molto....gpedit.msc funziona ma come detto, mi si aprono una serie di finestre che mi avvisano di alcuni errori.
L'icona del cestino se la cambio funziona, poi faccio ripristino e ritorna l'icona di default che avevo!!!
Poco male se rimanesse a funzionare.....fatto sta che ho questi problemi con gpedit.msc e sicuramente qualcos'altro che ora non mi sovviene
Col dvd di installazione potrei ripristinare il tutto senza perdere tutto il configurato? Se si lo faccio e buonanotte.
PS mi sono accorto dopo che paint non l'aveva ridimensionato

Edit anche il cestino ha ripreso la sua icona dopo averlo riempito con qualche file, quindi fatto "svuota cestino" e come per magia è riapparsa l'icona!!!
Ho appena provato in modalità provvisoria ed il problema è identico....gpedit.msc mi da sempre gli stessi 7-8 avvisi che manca quello o quell'altro. A sto punto il problema è solo questo.

Per completezza d'informazione: la pagina relativa a gpedit si apre normalmente ma subito dopo appaiono i messaggi d'errore (clicco ok e spunta l'altro e cosi via). Li ho messi tutti insieme nella foto sotto.
PS ho ritagliato prima di inserire le immagini

Ultima modifica di optimus : 15-06-2017 alle 23:26.
optimus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso