Quote:
Originariamente inviato da Plutone1000
Ciao.
Volevo chiedere a tutti i possessori del Notebook Asus Rog GL753VE (GC004T) che mi è appena arrivato, se sapevate dirmi come regolare l'intesità dell'illuminazione della tastiera.
Vi spiego,sono entrato nella pagina dove posso farlo e cambiare anche i relativi colori (ci sono 3 modalità) ma su ogniuna l'intensità varia da 33% - 66% - e 100% nonostante se la muovo col Mouse e sposto la "levetta" su 45% come lascio riporta a 33% mentre se vado sul 55% magari lo mette a 66%
Sbaglio qualcosa? oppure è un difetto o semplicemente ha solo 3 possibilità di regolazioni nonostante dia l'impressione di poter intervenire da 1% fino a 100%
Il resto mi sembra un buon prodotto, adesso sta in carica poi faccio i vari aggiornamenti e lo provo con più calma...in ogni modo problemi di monitor non ne ha (spesso si legge dei bordi bianchi sui lati...) scusate ma non mi viene il termine
Grazie anticipatamente a tutti.
|
Ci saranno solo tre step per la retroilluminazione...niente di preoccupante

ovviamente aspetta conferme da altri possessori oppure al limite chiedi su Amazon