View Single Post
Old 14-06-2017, 14:16   #18
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da bingobongo85 Guarda i messaggi
Sono un assiduo lettore di Hardware Upgrade e l'unica cosa che voglio dire è BASTA a tutti questi utenti super fighi, super aggiornatissimi e super tecnici che non fanno altro che lamentarsi degli articoli.
Io non mi sento di appartenere a nessuna di queste categorie, eppure mi piacerebbe che HWUpgrade non fosse il Novella 2000 della tecnologia, anche perché in passato non era certo così.

Quote:
Soprattutto quelli in cui si parla delle anticipazioni, più o meno veritiere, riguardo il nuovo iPhone.

NESSUNO vi obbliga a leggere queste notizie!
Tuttavia, qualcuna (sfortunatamente poche) è anche interessante, e quindi speriamo sempre di trovare qualcosa di buono. E visto che il sito è pubblico, le leggiamo.

Quote:
NESSUNO vi impedisce di consultare altri siti!
Irrilevante. Che si trovino altre notizie più interessanti su altri siti non vuol dire che non debba poterci far piacere che qui si trovino notizie più interessanti, o che per forza qui le notizie debbano essere di basso livello.

Quote:
NESSUNO vi obbliga a lasciare certi commenti!
E infatti nessuno credo si senta obbligato. Del resto nessuno ti ha obbligato a scrivere questo commento, e ti assicuro che ne avremmo altrettanto fatto a meno. Se li lasciamo è perché ci piacerebbe che il livello di HWUpgrade si alzasse, e se nessuno si lamenta vuol dire che a tutti sta bene così, e non c'è possibilità di miglioramento.
Che a te stia bene così è tanto irrilevante per noi quanto a te che a noi non stia bene così: non vedo perché uno debba prevalere sull'altro, se non l'egocentrismo che hai dimostrato con questo messaggio, cercando di voler imporre il tuo punto di vista agli altri.

Quote:
Dimostrate di avere almeno l'1% dell'intelligenza che tanto millantate: tacete e agite di conseguenza! Il vostro silenzio sarà apprezzatissimo, ve lo garantisco!
Se l'intelligenza si misura in quello che a ciascuno piace vedere scritto o meno, allora, secondo la tua logica, automaticamente tu stai dimostrando di non averne, perché a me (che ho gli stessi tuoi diritti) il tuo messaggio non è piaciuto per niente.

1