Quote:
Originariamente inviato da bingobongo85
Sono un assiduo lettore di Hardware Upgrade e l'unica cosa che voglio dire è BASTA a tutti questi utenti super fighi, super aggiornatissimi e super tecnici che non fanno altro che lamentarsi degli articoli.
|
Io non mi sento di appartenere a nessuna di queste categorie, eppure mi piacerebbe che HWUpgrade non fosse il Novella 2000 della tecnologia, anche perché in passato non era certo così.
Quote:
Soprattutto quelli in cui si parla delle anticipazioni, più o meno veritiere, riguardo il nuovo iPhone.
NESSUNO vi obbliga a leggere queste notizie!
|
Tuttavia, qualcuna (sfortunatamente poche) è anche interessante, e quindi speriamo sempre di trovare qualcosa di buono. E visto che il sito è pubblico, le leggiamo.
Quote:
NESSUNO vi impedisce di consultare altri siti!
|
Irrilevante. Che si trovino altre notizie più interessanti su altri siti non vuol dire che non debba poterci far piacere che qui si trovino notizie più interessanti, o che per forza qui le notizie debbano essere di basso livello.
Quote:
NESSUNO vi obbliga a lasciare certi commenti!
|
E infatti nessuno credo si senta obbligato. Del resto nessuno ti ha obbligato a scrivere questo commento, e ti assicuro che ne avremmo altrettanto fatto a meno. Se li lasciamo è perché ci piacerebbe che il livello di HWUpgrade si alzasse, e se nessuno si lamenta vuol dire che a tutti sta bene così, e non c'è possibilità di miglioramento.
Che a te stia bene così è tanto irrilevante per noi quanto a te che a noi non stia bene così: non vedo perché uno debba prevalere sull'altro, se non l'egocentrismo che hai dimostrato con questo messaggio, cercando di voler imporre il tuo punto di vista agli altri.
Quote:
Dimostrate di avere almeno l'1% dell'intelligenza che tanto millantate: tacete e agite di conseguenza! Il vostro silenzio sarà apprezzatissimo, ve lo garantisco!
|
Se l'intelligenza si misura in quello che a ciascuno piace vedere scritto o meno, allora, secondo la tua logica, automaticamente tu stai dimostrando di non averne, perché a me (che ho gli stessi tuoi diritti) il tuo messaggio non è piaciuto per niente.