Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro
Ma come può essere lontano 270m se c'è gente qui dentro che al doppio della distanza ha avuto incrementi anche del 50%?
|
Credici!
A parte il fatto che conta prettamente l'attenuazione, ma in generale persone sopra i 350m non hanno grossi benefici (se non zero a seconda del tipo di cavo).
Di conseguenza a 550m la vedo davvero dura un incremento del 50%, semplicemente non sono davvero a quella distanza e magari oltretutto hanno pure un cavo molto poco attenuante.
P.S: comunque non è che il 35b è una buffonata per chi sta lontano, semplicemente come la VDSL2 col 17a sarebbe stata una buffonata se erogata con le distanze da ADSL, il 35b facendo salire ancora lo spettro in gioco diventa ancora più selettivo sulla distanza (attenuazione), tutto qui.
Basta usare questi termini, "buffonata", andate in TILab da chi ha speso centinaia di ore per certificare, provare, testare il 35b e ditegli che il loro lavoro è una buffonata, invece di fare i frustrati qui su un forum dove a nessuno frega niente se è 1 anno che non vi attivano l'armadio, tanto qui nessuno di noi può farci nulla, quindi basta ad ogni uscita file stare a ribadire che non vi hanno attivato, inquinate un thread con dei fantastici contenuti tecnici!