View Single Post
Old 13-06-2017, 10:22   #9
giannipinotto
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Quanto mostrato è sicuramente interessante, il frostbite fa la sua porca figura, anche se i downgrade da quanto viene mostrato nei primi trailer alla release finale ormai sono un'abitudine frequente, staremo a vedere...sicuramente hanno preso elementi sparsi da altri giochi/media e hanno messo insieme questa nuova IP, impossibile non vederci dentro un po' di Destiny e The Division, un'ambientazione futuristico / post moderna stile Horizon, la tuta in perfetto stile Ironman...diciamo che la "forma" per quanto è stato mostrato anche se non esattamente originale mi piace, ma la differenza vera la faranno i contenuti. Un Destiny con maggior focus sulla storia, con missioni in stile RPG e possibilità di affrontare le missioni in solo o in multiplayer (quindi con una struttura in stile The Division, dove si incontrano gli altri giocatori negli hub e poi ci si avventura nel mondo di gioco, con possibilità di unirsi ad altri giocatori "on the fly") non mi dispiacerebbe. Attendo di vedere materiale più "corposo".
hanno già detto che è giocabile in single, anche se io non mi aspetterei molto rpg...
giannipinotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso