View Single Post
Old 13-06-2017, 09:36   #19
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 12538
Quote:
Originariamente inviato da matteop3 Guarda i messaggi
1) Stai spostando il discorso.

2) Mi spiace che tu abbia una visione così pessimistica del futuro e così poca fiducia nel progresso scientifico-tecnologico umano.
io ho una visione pessimistica del futuro ma non per colpa della tecnologia solo che certe cose mi piace ancora farle.. e guidare è una di queste.. e non mi basta guidare qualche week end spendendo follie in pista.. si perchè andare in pista in auto non costa poco.. mi piace guidare anche quando vado fra le montagne per un pic nic..

e questo ha molto poco a che fare con il discorso di Eco.. io unisco utile e dilettevole.. devo spostarmi per lavoro e lo faccio in modo che mi piaccia.. a Milano vado in auto e non in treno perchè scegliendo le ore giuste mi diverto lo stesso a guidare.. pur in autostrada con i tutor..

capisco che molti non amino guidare.. e a buon ragione visto certe auto che circolano.. ma questo non si estende a tutti per fortuna..

il futuro è auto elettriche e forse quello schifo di auto-as-a-service dove non si potrà neanche scegliere il proprio veicolo ma verrà imposto come un taxi..

il futuro è un discreto appiattimento delle scelte a vantaggio dei produttori e di chi tassa il sistema ..

questo è il futuro.. mi piace la tecnologia che sta dietro a questo futuro.. non mi piace diventare una pecora nel gregge di sistemi automatizzati.. presente VIKI ?
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1