View Single Post
Old 10-06-2017, 08:00   #13227
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
grazie aled1974, teoricamente quella è la prova più facile da fare
teoricamente però perchè non mi è possibile liberare spazio cu C.\ in alcun modo; se allargo la partizione è uguale ai fini della prova?
ah, quindi l'ssd è multipartizionato, quante partizioni sono? che dati ci sono nelle altre?

prima di "giocare" con le dimensioni delle partizioni sarebbero da salvare i dati, giusto per maggiore sicurezza

Quote:
per l'HDD meccanico è da escludere, forse ti è sfuggito questo passaggio quotato in mezzo a i post (copia dentro lo stesso SSD )

provo anche con quelli
sì in effetti non mi era molto chiaro, a dire il vero neanche adesso del tutto

parli di
- copia nella stessa cartella (perchè fare una seconda copia dello stesso file nella stessa posizione? comunque da una prova il mio fa circa 160 mb/s)
- copia nella stessa partizione, ma altra cartella (idem mi fa circa 160mb/s)
- nell'esempio visivo che porti però io vedo scritto copia from E: to D:. Quindi non parliamo di C, queste due partizioni, D: ed E: sono partizioni sempre dello stesso ssd?

oltre a quanto suggerito dagli altri aggiungo anche quella di aggiornare firmware, mi sembra che per i pro l'ultima release sia la EXM03B6Q, ma controlla

dato che la tua versione non sembra essere delle migliori https://www.tomshw.it/samsung-ssd-85...cciderli-64454

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso