Quote:
Originariamente inviato da Muladijerico
Ho problemi con l'OC e/o con il processore e/o con la scheda video: portandolo a 4.0 non era stabile abbastanza, avevo schermate blu di morte, tenendolo a 3.5 Doom mi lagga a bestia, Battlefield 1 non ne parliamo neanhce, Batman girava male a 4.0 non ti dico stock. Il problema dei freeze di sistema che ho sto cercando di risolverlo nell'altro tread ma non sono riuscito a venirne a capo, e oltre dirmi di rivolgermi all'assistenza per la VGA non mi hanno detto. Sostanzialmente sto cercando di dare un senso a questa configurazione, ma non ti nascondo che mi sono largamente rotto. Poi se devo restare per forza con AMD ci resto, basta che ho una configurazione stabile e che mi permetta di giocare o guardare film o altro dato che i freeze si presentano fuori dal gioco, esclusivamente.
|
potrebbe essere un problema elettrico alimentatore o scheda madre (le asus LE sono soprannominate "bidon version" nel senso che sono un pò scarse coem qualita dei componenti rispetto alle altre verisoni)
a livello software come sei messo? eventualmetne hai provato a formattare e installare windows e i driver in modo pulito?
a quale risoluzione e con che settaggi giochi?