Quote:
Originariamente inviato da mavelot
Il profilo ti è stato sicuramente caricato (I2012)...è proprio la il problema...è buggato su alcune ONU, oramai è certo.
|
Quote:
Originariamente inviato da ZIZZI
ah ecco, ora mi torna quello che mi hanno detto... che c'è un problema sull'ONU e devono far uscire il tecnico per cambiarmi porta. Speriamo sia vero! 
|
Quote:
Originariamente inviato da marco46
Quindi in pratica tutti quelli che invece di aver avuto un leggero incremento nell'aggaccio in download hanno visto perdere banda avranno bisogno dell'intervento tecnico sull'onu?
|
Quote:
|
Quote:
veramente!  speriamo solo che sto bug sulle ONU Huwaei lo risolvano velocemente!!!! 
|
Quote:
Originariamente inviato da marco46
Per tutti non credo, stamattina è stato postato uno screen di un ragazzo con 170Mb in download
|
Allora cominciamo a fare chiarezza
1) Il bug è solo su ALCUNE (non sappiamo ancora quante) ONU HUAWEI. Quindi chi è su Alcatel o Selta nessun problema
2) Cambiare porta non serve a nulla. Il bug è nell'ONU stessa quindi sarebbe una perdita di tempo.
3) In casi "normali" non si dovrebbe avere nessuna differenza rimanendo in 17a
4)
IMPORTANTE:
il problema non è solo il fallback con un modem NON 35b, ma proprio nel profilo.
Infatti ho potuto verificare almeno un utente qui che ha messo sotto il DGA4130 e nonostante possa andare in 35b va in 12a