View Single Post
Old 09-06-2017, 15:34   #91960
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Il profilo ti è stato sicuramente caricato (I2012)...è proprio la il problema...è buggato su alcune ONU, oramai è certo.
Quote:
Originariamente inviato da ZIZZI Guarda i messaggi
ah ecco, ora mi torna quello che mi hanno detto... che c'è un problema sull'ONU e devono far uscire il tecnico per cambiarmi porta. Speriamo sia vero!
Quote:
Originariamente inviato da marco46 Guarda i messaggi
Quindi in pratica tutti quelli che invece di aver avuto un leggero incremento nell'aggaccio in download hanno visto perdere banda avranno bisogno dell'intervento tecnico sull'onu?
Quote:
per me è proprio così ed ho paura che sia così per tutti. il bello è che ho la chiusura intervento per il 16/06! ma daiiiiiiiii!!!!!!!
Quote:
veramente! speriamo solo che sto bug sulle ONU Huwaei lo risolvano velocemente!!!!
Quote:
Originariamente inviato da marco46 Guarda i messaggi
Per tutti non credo, stamattina è stato postato uno screen di un ragazzo con 170Mb in download
Allora cominciamo a fare chiarezza

1) Il bug è solo su ALCUNE (non sappiamo ancora quante) ONU HUAWEI. Quindi chi è su Alcatel o Selta nessun problema

2) Cambiare porta non serve a nulla. Il bug è nell'ONU stessa quindi sarebbe una perdita di tempo.

3) In casi "normali" non si dovrebbe avere nessuna differenza rimanendo in 17a

4) IMPORTANTE: il problema non è solo il fallback con un modem NON 35b, ma proprio nel profilo.
Infatti ho potuto verificare almeno un utente qui che ha messo sotto il DGA4130 e nonostante possa andare in 35b va in 12a

Ultima modifica di mavelot : 10-06-2017 alle 14:26.
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso