Basta saperci smanettare
intervengo dopo aver letto casualmente questa discussione....
scusate ma sono in totale disaccordo con le critiche lette.
32 GB bastano e avanzano non solo per un uso basico, io ho un tablet simile, stesso identico hardware e ci è stato tutto l'aggiornamento windows, tutta la suite office, corel draw completo, alcune suite di trading, la sincronizzazione con Drive (la mia occupa oltre 3 Gb) e decine di apps installate e mi restano ancora disponibli 3 gb e senza aver avuto necessità della microsd esterna, che ho e che dedico esclusivamente a file musicali e foto....
tutto sta a saper gestire l'hdd....
1) ovviamente eliminare windows.old come correttamente scritto
2) eliminare periodicamente il contenuto della cartella softwaredistribution
3) tenere sotto controllo la dimensione delle cartelle temp e prefetch e se è il caso svuotarle
4) ricordarsi di svuotare il cestino
soprattutto la cartella softwaredistribution va cancellata settimanalmente, altrimenti non avrete spazio per i nuovi aggiornamenti.
oggi questo notebook si trova sotto i 150 euro, è un delitto non comprarlo a questi prezzi.
è un computer basico che svolge egregiamente tutte le funzioni basiche che sono il 99% di quelle che utilizza un utente medio.
Io mi reputo un utente avanzato e non ho MAI mai sentito l'esigenza di un PC più performante.
Sono davvero poche le cose che mettono in crisi un PC: videogiochi evoluti e grafica evoluta... per tutto il resto questo PC basta e avanza avendo cura di usare le accortezze di cui sopra.
ps: per quanto riguarda gli antivirus andrebbero proibiti per legge, sono la maggiore fonte di guai. Il miglior antivirus siete voi!
Ultima modifica di bandoss : 08-06-2017 alle 13:52.
Motivo: aggiunta
|