Come da titolo vendo 2 HDD della mia vecchia configurazione
funzionanti ed in perfette condizioni
N°1 Segate Barracuda 1000GB utilizzato da un 3 anni come hD secondario solo per storage dati
N°2 Seagate Barracuda LP 2000GB, è la versione LP quindi un 5900rpm, è stato utilizzato per un'annetto in un box esterno come HD multimediale, solo per la visione di film su tv, tolto dal box e messo in vendita perchè sul box si è dissaldato il connettore dell'alimentazione e sostituito con un piccolo nas
li cedo o in blocco a 65€ oppure singolarmente, 35€ il Seagate da 2TB e 35€ il Seagate da 1TB
non riesco a caricare le foto qui, se mi mandate un'indirizzo mail ve le spedisco, ho fatto anche delle schermate con crystaldisk
Regole:
1 educazione....la do e quindi la pretendo in cambio
2 precedenza allo scambio a mano a Roma in zona a me comoda, e precedenza al blocco
3 Non ho Paypal e non ho postepay, unico metodo accettato è il bonifico bancario ( ovviamente in caso di spedizione ) spedisco quando vedo l'accredito non prima.
4 ci si mette in coda quì sulla discussione scrivendo "coda"
(6H) non in privato
5 mettersi in coda significa accettare il prezzo richiesto
6 NO PERDITEMPO!!!
7 Gli oggetti sono in vendita anche fuori dal forum e possono essere ritirati dalla vendita in qualsiasi momento
8 Le spese di spedizione sono da aggiungere ai prezzi e a carico dell'acquirente
9 Non spedisco in prioritaria e non mi assumo nessuna responsabilità di danneggiamenti o smarrimenti delle poste (è vostra facoltà, però, chiedere di assicurare il pacco).
10 Non mi assumo nessuna responsabilità del danneggiamento degli oggetti per non curanza o incapacità di utilizzo da parte dell'acquirente indi per cui valutate bene ciò che volete acquistare, che sia compatibile e che abbiate la conoscenza per installarlo/montarlo
11 Gli oggetti venduti sono perfettamente funzionanti se non dove indicato