View Single Post
Old 07-06-2017, 21:01   #91475
Digitalone
Senior Member

L'Avatar di Digitalone

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da babene Guarda i messaggi
Ormai siamo gli unici sfigati
Già.

Quote:
Originariamente inviato da fabiocasti Guarda i messaggi
La centrale del mio Comune è in questo elenco. Ma qual è la motivazione della rimozione dalla pianificazione?
E secondo te una delle peggiori aziende di questo paese ti viene a spiegare il perché delle sue scelte?

Quote:
Originariamente inviato da Gippe Guarda i messaggi
Siamo parecchi mi sa. Il mio dslam é stato uno dei primi ad essere installati in zona nel lontano 2013 ed é l'unico al quale ad oggi non è stato effettuato l'upgrade. O meglio qualche mese fa avevano cominciato i lavori passando i cavi e predisponendo il tutto colonnina compresa ma non hanno mai finito nè installato il contatore Enel. Dai nuovi file nemmeno risulta pianificato nonostante sia in stato upgrade 200. Beffa delle beffe sono passato a Tim da Vdsl2 Fastweb da circa un anno e da qualche giorno risulta coperta a 200 mega segno che loro l'upgrade lo hanno già fatto. Di Open Fiber e Flash Fiber non se ne sente neanche l'odore nonostante la città sia una tra le maggiori per intensità di popolazione e tra le prime a essere state cablate totalmente in FTTC. Tristezza e sconforto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scusa, non si capisce niente dal tuo messaggio. Sei coperto? Come fa a non essere pianificato se è in stato di upgrade 200?

Sent from my Le X821 using Tapatalk
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO.
TIM/TELECOM FA SCHIFO!!!
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso