Quote:
Originariamente inviato da madnesshank
Innanzitutto, il nokia 3310 non era un "mito", ma un semplice telefono di fascia media molto apprezzato per il rapporto qualità/prezzo, e per questo motivo molto venduto.
Secondo, il nokia 3310 non era un oggetto "vintage", limitato o inutile. Era un normale telefono perfettamente allineato con la tecnologia del tempo.
Qui si mette in atto una stupida falsificazione del passato, per cercare di vendere un meme di internet e non un telefono. Questa cosa inutile senza whatsapp, senza 3g e senza senso, non è nient'altro che una barzelletta che non è né presente, né passato e né futuro.
|
Concordo. All'epoca il 3310 era un normalissimo telefono che poi è passato alla storia come il cellulare simbolo dei tempi che furono (un validissimo telefono, per carita', ma non era certamente l'unico ad esserlo) grazie soprattutto ai meme che girano online. Cio' che sta facendo Nokia è sfruttare il momento, facendo leva sui ricordi e sulla nostalgia di chi ha vissuto quell'epoca ma che non potrebbe certamente fare piu' a meno della tecnologia odierna e quindi si stanchera' ben presto del 3310. Se ci pensate, infatti, da un punto di vista oggettivo non c'è un solo motivo per comprarlo: se si vuole un feature phone con una batteria che duri tanti giorni, se ne trovano a 20 €, se invece si preferisce puntare sulla tecnologia la scelta non manca.