View Single Post
Old 07-06-2017, 13:07   #7
Damokle
Senior Member
 
L'Avatar di Damokle
 
Iscritto dal: Jul 2008
Cittā: Trapani
Messaggi: 1116
Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
Coda, grazie a Damokle per il PM.
Eventualmente fammi sapere.
Thanks!
Allora, fermo restando che per il momento sono in trattativa con l'utente chiadoz, faccio presente che purtroppo, testando un po' la durata della batteria, ho riscontrato una durata non consona ad una batteria con 1 anno di vita (e purtroppo parlo della batteria comprata dal centro ricambi in portogallo).
Il telefono funziona, perfettamente, ma la batteria mi lascia alquanto perplesso.
Per quanto riguarda l'altra batteria, al momento non ricordo come fosse combinata, dovrei testare un po' anche quella. Se conoscete qualche programma affidabile per una stima, non esitate a suggerirmelo.
Alla luce di quanto detto, vi chiedo in caso di riconfermare l'eventuale interesse per il cellulare che, ribadisco, funziona perfettamente
__________________
Ryzen 5 1600 AF [email protected] LLC4 - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3200mhz CR1 - vSoC @ 1.05V | XFX RX 5700 DD Ultra [email protected] + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5
Damokle č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso