Quote:
Originariamente inviato da xveilsidex
Ma perchè castrano quel maledettissimo upload?
A me serve come il pane... Oddio, già passare da 640kbits a 20 mega è stato un salto notevole però potevano arrivare almeno a 30 come fw!
|
Parrebbe da fonti ufficiose riportate qui che Tim abbia già predisposto un profilo 300/50.
Bisogna solo sperare che non facciano passare troppi mesi prima di pensare di proporlo ai clienti (più per avvicinarsi ai 30-35Mb di upload che per avvicinarsi agli oltre 200Mb di download).
Io avrei sperato che per contrastare il più possibile la FTTB/H di OF, Tim optasse per sparare alto partendo subito con quel profilo (al posto del 200Mb, o dare la 200Mb commerciale ma tecnicamente con il profilo
"senza limiti quello che prendi prendi").
Però in effetti era poco probabile, hanno ufficializzato dei profili ben chiari, uscire ora con un altro profilo non pubblicizzato non era fattibile.
PS
Qualcuno vocifera che il nuovo router sia gFast Ready.
Un grosso (penso) nome della cordata estera pro gFast diceva che il 2017 era l'anno in cui Tim avrebbe iniziato a proporre commecialmente il gFast
FastWeb ha ufficializzato (oddio mezza intervista non so se sia proprio ufficiale) l'uso del gFast a breve.
Ufficialmente Tim non dovrebbe avere più progetti in gFast, ma quelle tre note qui sopra considerate insieme potrebbero anche far sospettare (o almeno sperare) che Tim potrebbe riservare sorprese anche su quel fronte tra non molto.