View Single Post
Old 06-06-2017, 12:53   #17
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
eccerto perchè nel lavoro sono le mode a dettare gli OS no?
guarda che luogo di lavoro <> casa tua..

se ti senti un figo perchè hai installato windows 10 sappi che ci sono tanti casi i n cui la gente si rende ridicola pur di seguire le mode, ma nel lavoro per fortuna le mode vengono lasciate ai bimbiminkia domestici, ciò che conta è la produttività, e win7 offre molto di più, oggi, che non win10..

se tra 1 o 2 anni le cose cambieranno bene, fino ad allora come ampiamente dimostrato, windows 7 rulleggia e windows 10 perde pure sui cellulari, ambiente su cui è stato modellato, pensa te
Non hai capito niente.

Intanto a casa mia non esiste win dato che uso gnu-linux da diversi anni come unico os.

Poi se ragionassi capiresti che è solo questione di tempo prima che anche windows 7 venga soppiantato da win 10.
Sempre se MS non decida di fare un W11 o 10.1 o che ne so io.

Cosa faranno le aziende quando finirà il supporto a 7 ?
Non credo che vorrano restare con un sistema operativo che non riceve piu nemmeno gli aggiornamenti di sicurezza e che andrà sempre peggio con i nuovi componenti hardware che usciranno. Sì andrà sempre peggio perchè MS farà di tutto per tagliare le gambe a win 7 e far passare tutti a 10.

Microsoft deve solo aspettare. A meno che non inizino tutti a migrare verso altri lidri.

1