Quote:
Originariamente inviato da eaman
He sai com'e', oggi si viaggia a 60/70GB per i giochi AAA  , ce ne metti 3 e gia' con il quarto bisogna vedere.
Quella 560 ha gia' un prezzo piu' ragionevole, se ti piace pure potrebbe andare.
L'alimentatore se tira 400w a 12v dovrebbe tenere.
|
Di norma i multipiatta li gioco su PS4. Su PC vorrei giocare a vecchie glorie della mia adolescenza ed eventualmente le esclusive PC/XboxOne. Questo SSD l'ho preso "per cominciare", dopodiché un SSD Samsung 850 Evo da 500GB è già in lista acquisti!
Quote:
Originariamente inviato da celsius100
Meglio comunque se controlli la linea da più 12V se anche sul tuo indica 34A perché ogni tanto questi produttori escono fuori con delle versioni leggermente rivisitate e spesso abbassano l'amperaggio e quindi l'alimentatore ha meno latte se fosse così non avresti problemi anche a montarne 2 di schede video
La gigabyte e ok
|
Ok ti ringrazio!
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76
questo è il tuo ali?mamma mia che robaccia.....dichiarato 550watt che sul 12v ha solo 34 ampere?quel coso è davvero tanto se è un 450watt effettivi.
|
Hai perfettamente ragione, ero indirizzato ad un Corsair CS550M o ad un Cooler Masters RS500-ACABB1-EU ma comunque ad amperaggio siamo lì a parte il Corsair e niente, nel negozio dove ho comprato il case avevano quell'alimentatore perciò per evitare di sbattermi ho preso quello e via... dopotutto per 35€ non si può chiedere chissà cosa.