View Single Post
Old 04-06-2017, 20:49   #10
DarkSoul DJ
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
He sai com'e', oggi si viaggia a 60/70GB per i giochi AAA , ce ne metti 3 e gia' con il quarto bisogna vedere.

Quella 560 ha gia' un prezzo piu' ragionevole, se ti piace pure potrebbe andare.
L'alimentatore se tira 400w a 12v dovrebbe tenere.
Di norma i multipiatta li gioco su PS4. Su PC vorrei giocare a vecchie glorie della mia adolescenza ed eventualmente le esclusive PC/XboxOne. Questo SSD l'ho preso "per cominciare", dopodiché un SSD Samsung 850 Evo da 500GB è già in lista acquisti!

Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Meglio comunque se controlli la linea da più 12V se anche sul tuo indica 34A perché ogni tanto questi produttori escono fuori con delle versioni leggermente rivisitate e spesso abbassano l'amperaggio e quindi l'alimentatore ha meno latte se fosse così non avresti problemi anche a montarne 2 di schede video
La gigabyte e ok
Ok ti ringrazio!

Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
questo è il tuo ali?mamma mia che robaccia.....dichiarato 550watt che sul 12v ha solo 34 ampere?quel coso è davvero tanto se è un 450watt effettivi.
Hai perfettamente ragione, ero indirizzato ad un Corsair CS550M o ad un Cooler Masters RS500-ACABB1-EU ma comunque ad amperaggio siamo lì a parte il Corsair e niente, nel negozio dove ho comprato il case avevano quell'alimentatore perciò per evitare di sbattermi ho preso quello e via... dopotutto per 35€ non si può chiedere chissà cosa.
DarkSoul DJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso