Quote:
Originariamente inviato da inited
Francamente, trovo che le prime tre risposte alla domanda di aqua84 non colgano nel segno. E' evidente che non gli è ignoto. E' altresì evidente che sa di che tipo di gioco stiamo parlando. Rispondere "è un platform" è fuori luogo, direi. Che sia uno che "ha fatto la storia" idem, non è certo quel che contesta. Il feeling non è una quantificazione che si può presentare davanti alla sua perplessità, è letteralmente come dire "non puoi capire". E commentare come fosse fluido e veloce che lode sarebbe? Sono quarantenne anche io, personalmente i miei ricordi di Sonic sono corri-corri-sbam, fermo e anelli persi. Ripetere. Fermarsi e considerare di non sapere più in che punto del livello si è. Francamente, la fluidità e velocità non sono il criterio che mi fa gradire o meno un platform, mi divertivo di più con Jill of the Jungle, personalmente, e quello soffriva dello scrolling mcga ed era così non-veloce da essere in effetti un adventure, più che un platform.
Ho l'impressione che aqua84 si avvicini in qualche modo alla mia scuola di pensiero, se non per Jill, quantomeno per Sonic. Che comunque retroattivamente è il nome di uno che ha preso le nocche di Saitama sul pacco. >:P (Lo so che non c'entra niente)
|
mi domando che cosa tu possa aspettarti come risposta. se non ti piace non ti piace.
e che non ti piaccia e' palese dal tuo "corri corri-sbam fermo e anelli persi".
inoltre, lui non ha chiesto che qualcuno lo convincesse che e' bello, semplicemente ha detto che non capisce il perche' sia ritenuto tale, e gli e' stato spiegato con i successivi reply.