View Single Post
Old 16-05-2004, 02:41   #40
pinball
Registered User

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Dias
Intanto, che versione mi devo scaricare avendo un AthlonXP? woody-i386-1.iso?
corretto

Quote:
Cmq, ad un certo passaggio, dopo aver configurato la rete, appare questa schermata (presa dalla guida):

Se scelgo CD-Rom mi installa tutto lui automaticamente, ma di preciso quali pacchetti comprende quella iso da 185Mb?
Mentre se scelgo "rete" in cosa rischio di andare incontro?
non vedo l'immagine che non mi funziona altervista, e non so perchè , cmq se ho capito bene il punto che dici è quando tra le diverse opzini ti appare pure "edit sources list by hand".. a quel punto devi scegliere proprio quell'opzione, inserire i repository di sid (se vuoi sid), e continuare ocn l'installazione dal web

Quote:
E' che sono uno che ama molto la pulizia del sistema senza troppe cose inutili, per cui volevo sapere se scegliendo "rete" mi installava tutti gli ultimi pacchetti del software in modo automatico, o se mi conveniva installarlo dal CDRom e quindi aggiornare tutto con apt-get.

Grazie

installi pochissima roba, i paccehtti essenziali per un sistema base funzionante! ora non ricordo di preciso, cmq mi pare che installi intorno ai 100mb, pochissima roba, tant'è vero chep oi deve procedere manulmente, SE VUOI, a installa reX più kde, gnome o quant'altro

cmq sia sto preparando una mini guida IMHO migliore di quella la perchè dice passo passo cosa fare, prendendo come esempio proprio la mini iso da 180mb, quella prende come riferimento quella da 10mb, e ci sono cose un po' diverse (semplici, ma uno alle prime armi potrebbe trovarsi spaesato.. )

ciao!
pinball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso