View Single Post
Old 30-05-2017, 09:50   #6
ningen
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Qualcosa di simile l'avevo già visto con il gigabyte aero 14 e 15 (che onestamente non so se sono venduti qui in Italia), che montavano però una GTX 1060 da 6gb, ma avevano un fattore di forma contenuto e l'assenza di "tammarate da gaming" rispetto a molti altri notebook simili.
Per quanto riguarda le prestazioni credo che siano molto simili a quelle ottenibili con una GTX 1060 desktop. Non so se questo varrà anche per questa versione più compatta delle GTX 1080, ma devo dire che Nvidia lato notebook sta facendo un ottimo lavoro e spero che anche AMD il più presto possibile proponga qualcosa di simile. Non mi dispiacerebbe un notebook con Ryzen ed una gpu simile alle prestazioni di una RX 470-480 e perchè no... magari anche qualcosa con Vega riadattato in ambito notebook.
Fino a qualche anno fa, avere un notebook con prestazioni in ambito gaming comparabili alle controparti desktop era utopico, ma oggi non è più cosi. Anzi credo che in generale il settore dei notebook, ultrabokk e soluzioni 2 in 1, sia ancora uno dei più vivi.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1