Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO78X
leggo opinioni contrastanti su questo gioco, i primi post mi hanno fatto quasi sbavare, poi negli ultimi 2 mi sono cadute le braghe.
ma il multiplayer funziona?
una volta finiti i tornei si può giocare online con soddisfazione?
sembra da quello che dite molto profondo, sarebbe un peccato se non lo supportassero a dovere.
20 euro non sono tanti se fosse ben rifinito, ma sembra che lo abbiano tirato fuori alla bellemeglio giusto per sbrigarsi e testare la risposta del pubblico.
magari dandogli fiducia lo evolvono, chissà, vale la pena?
ditemi voi.
|
Guarda per me vale la pena. Come gameplay è sicuramente più profondo di NBA Jam nonostante rimanga un arcadozzo. Poi chiaramente dipende da cosa cerchi.
Intanto dipende qual'è la tua piattaforma. Nel caso di Switch si vede che rispetto alle altre versioni l'hanno iniziato a sviluppare più tardi e per questo motivo la funzione online non è ancora attiva. Da come ho letto sono previsti almeno già 2-3 aggiornamenti solo su Switch: il primo per implementare l'online, i successivi per migliorare il resto, tipo la resa grafica(sopratutto in modalità portatile) ed i caricamenti. Anche se adesso leggo che i caricamenti sono lunghi anche sulle altre..quindi alla fine è un po' per tutti la stessa cosa.
Ad ogni modo, in generale il gioco permette attualmente le esibizioni, i tornei e online. Ovviamente anche il multi-locale. Poi vabé nel caso di Switch la cosa figa è che ci puoi giocare anche in versione portatile. Si adatta alla grande come tipologia di gioco alla natura ibrida della console. In termini di contenuti sembra che comunque si stiano dando da fare, includendo anche nuovi player leggendari e non.
Sul lato single-player NBA Jam poteva ovviamente vantare il poter fare un intera stagione NBA(regular season + play-off). Qua invece i tornei sono più strutturati alla Virtua Tennis. E' vero che il bilanciamento in alcuni casi è strano, ad esempio a volte ho trovato più semplici le finali di alcuni tornei piuttosto che i quarti...e tutt'ora se vado a rigiocare i quarti..ho maggiori difficoltà.
L'online appunto avendo la versione Switch ancora non posso giocarci, però in genere sul versante multi-player per me è un titolo più adatto al multi-locale. Per il resto lo devi prendere più come un gioco perfetto per riempire le pause o comunque per sessioni brevi. Non è un titolo che uno giocherebbe 2 ore di seguito per intenderci.
Al limite pazienta qualche tempo e poi decidi. Però 19.90 euro in fondo li vale perché il divertimento c'è.