View Single Post
Old 28-05-2017, 09:59   #16
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
In realtà i problemi con Windows Update, come già avevo scritto in un altro commento, sono molto precedenti.
Per esempio avevo aggiornato un PC di casa (un subnotebook, risorse limitate) a Windows 8 poco dopo la sua uscita, e una delle cose che ricordo bene è che Windows 7 in quel periodo aveva grossi problemi proprio con Windows Update, tanto che ero stato costretto a disattivarlo (con attivazione a mano circa una volta al mese per fare gli aggiornamenti in un momenti di non utilizzo) dato che ogni volta che partiva la procedura d'aggiornamento il computer diventava inutilizzabile.
Windows Update per windows 7 ha avuto un bel po' di problemi e malfunzionamenti di ogni tipo, nel corso della sua esistenza; tanti utenti (è capitato anche a me, più di una volta) che d'improvviso, da un giorno all'altro, non riuscivano più ad aggiornare niente.

L'ultima volta che mi è successo, un anno fa, stavo davvero impazzendo, una roba veramente senza senso .. non sapevo più cosa fare... ad un certo punto, visto che niente di quello suggeritomi o consigliatomi era servito a niente, stavo per riformattare .. Poi ho tampinato col pc per un'altra nottata... cancellato files, directory (tanto ormai ero rassegnato a riformattare), modificato non ricordo più nemmeno io cosa.. e, come per magia, senza nemmeno capire esattamente come e cosa e perché (che per uno come me è la cosa peggiore) gli aggiornamenti ad un certo punto son ripresi regolarmente.. 'nsomma, i problemi - anche grossi - con WU non son mai mancati, purtroppo..
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1