Quote:
Originariamente inviato da calabar
In realtà i problemi con Windows Update, come già avevo scritto in un altro commento, sono molto precedenti.
Per esempio avevo aggiornato un PC di casa (un subnotebook, risorse limitate) a Windows 8 poco dopo la sua uscita, e una delle cose che ricordo bene è che Windows 7 in quel periodo aveva grossi problemi proprio con Windows Update, tanto che ero stato costretto a disattivarlo (con attivazione a mano circa una volta al mese per fare gli aggiornamenti in un momenti di non utilizzo) dato che ogni volta che partiva la procedura d'aggiornamento il computer diventava inutilizzabile.
|
Windows Update per windows 7 ha avuto un bel po' di problemi e malfunzionamenti di ogni tipo, nel corso della sua esistenza; tanti utenti (è capitato anche a me, più di una volta) che d'improvviso, da un giorno all'altro, non riuscivano più ad aggiornare niente.
L'ultima volta che mi è successo, un anno fa, stavo davvero impazzendo, una roba veramente senza senso .. non sapevo più cosa fare... ad un certo punto, visto che niente di quello suggeritomi o consigliatomi era servito a niente, stavo per riformattare .. Poi ho tampinato col pc per un'altra nottata... cancellato files, directory (tanto ormai ero rassegnato a riformattare), modificato non ricordo più nemmeno io cosa.. e, come per magia, senza nemmeno capire esattamente come e cosa e perché (che per uno come me è la cosa peggiore) gli aggiornamenti ad un certo punto son ripresi regolarmente.. 'nsomma, i problemi - anche grossi - con WU non son mai mancati, purtroppo..