Quote:
Originariamente inviato da ignaziogss
Per ironmark99:
Ciao, ho visto che qualche giorno fa (non trovo piu' il messaggio) chiedevi che fine avesse fatto l'elenco delle telefonate nel Technicolor scolapasta.
In effetti a causa della lentezza della interfaccia GUI e a causa del fatto che e' disegnata in maniera ben poco chiara e intuitiva, l'elenco delle telefonate e' piuttosto difficile da recuperare, pero' c'e'. Appena entri nella GUI modem in basso a destra appaiono i due telefoni. Ma non subito, devi aspettare un bel po'. A quel punto, quando apparira' il numero di telefono potrai cliccare su di esso e DOPO UNA LUNGA ATTESA ti apparira' finalmente l'elenco delle chiamate. Ah, durante l'attesa non provare a fare altre cose nella GUI o a interrompere l'attesa perche' ti si blocca la GUI e devi spegnere il modem.
Devi cliccare sulla scritta telefono1 o sulla scritta Telefono2 anche se non sembrano affatto pulsanti cliccabili.
QUi sotto puoi vedere in basso a destra il punto in cui appaiono i numeri dei due telefoni (ovviamente sono uguali). Spero una volta tanto di essere stato io ad esserti utile vista l'enorme mole di aiuti che tu mi hai dato e che dai sempre a tutti
https://www.dropbox.com/s/ljpk5birld...20cut.png?dl=0
|
Grazie mille. Si, sei stato molto utile. Mai mi sarei accorto che quella scritta (o meglio in realtà tutta la zona bianca che la circonda) fosse di fatto cliccabile (anche perché ci hanno messo il cursore sbagliato). Grazie ancora...