Quote:
Originariamente inviato da 88fabio88
una curiosità, la scheda leggo che ha un solo un connettore usb 2.0 . in realta ce ne dovrebbe essere un altro messo però con la voce rog extender.
tu hai il kraken che per forza di cose lo devi aver collegato al connettore usb 2.0
ma eventualmente le porte del case dove le hai collegate? o le hai lasciate staccate? o le hai collegato al rog extender? ho provato a cercare , ma quel poco che ho trovato non è stato molto esaustivo, almeno per me.
ti ringrazio
|
Allora... io l'ho collegato al rog extender.... ma per me è facile perchè non ho case... la mobo è sulla scatola, HD/DVD davanti, l'ali a destra... perchè poi devo rimontare il tutto in Costa d'Avoorio... qui ho montato tutto provvisorio per scimmia/test ok....
Ma al limite non si potrebbe fare collegando 2 cavi USB alle porte posteriori della mobo, tagliarli e con il tester capire la disposizione dei fili e attaccarli al cavo del dissi.... in teoria sarebbe fattibile, in pratica... una smaronata.
Comunque una soluzione sarebbe quella di usare una porta esterna, collegarci 2 vecchi cavi USB e questo tagliarlo e collegarlo