View Single Post
Old 27-05-2017, 11:35   #10
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da digmedia Guarda i messaggi
si può essere...è comunque una coincidenza curiosa...correggere un bug
senza sapere che c'era

@Dumah ma no dai, che vai a pensare
Si, è abbastanza comune in realtà, il bug può essersi risolto "da solo" come effetto secondario di qualche modifica in quella parte o di qualcosa da cui quella parte dipende. Ed essendo appunto un bug non noto, non c'erano test case per assicurarsi che quel comportamento rimanesse.

Proprio ieri Raymond Chen ha parlato sul suo blog di un comportamento "strano" di Explorer, che è stato corretto in 8 come effetto collaterale del cambio di implementazione di quella parte (la copia dei file)

Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Comunque.. tramite un browser moderno (degno di tale appellativo) non credo che un sito web qualunque possa puntare direttamente a uno dei miei file in locale in quel modo così brutale e diretto, indicandone semplicemente il percorso .. o no ?
Si, in teoria i browser dovrebbero permetterlo per essere in linea con gli standard

L'unico che blocca i link file:/// è Chrome che io sappia, ma appunto la cosa ha causato problemi di compatibilità
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters

Ultima modifica di Unrealizer : 27-05-2017 alle 11:37.
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1