Quote:
Originariamente inviato da D69
è evidente che dai del fenomeno agli altri ma non sei mai stato in Portogallo, altrimenti sapresti quanto costa una cena di pesce al ristorante, una camera in hotel, fare la spesa, ecc ecc...
avranno pure il 20% di stipendio in meno ma a fine mese a parità di tenore di vita gli restano più euro in tasca al portoghese o all'italiano? 
|
Il 20% in meno è a parità di potere d'acquisto.
Quote:
Originariamente inviato da Sandro kensan
La Tre fa offerte molto vantaggiose ma con molti trucchi. Per esempio c'era il roaming per cui quasi tutti si trovavano con extracosti. La Tre offriva 1 giga al giorno per cui ogni sforamento ti costava 50 euro per 10 GB. Aveva delle pagine a pagamento (Repubblica?) che se ci capitavi ti addebitavano dei piccoli importi. Altre cose che non ricordo.
Certamente pure i servizi a valore aggiunto ma questo lo fanno tutti.
|
Assolutamente, non dico che la tre sia la migliore compagnia. Se poi ci sono costi nascosti sarà compito di chi ha stilato il report da mettere in evidenza.
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano
conosco gente che 500 minuti e 1gb li paga 13€  i gestori campano con quelli
|
Io conosco chi ne paga 20 con vodafone per 1 giga

Nonostante gli abbia detto mille volte di cambiare operatore, non ha idea di come fare e continua a pagare. Discussione tipo "He ma io sono andato al punto Vodafone, gli ho detto di farmi bene ma non mi hanno cambiato niente"