View Single Post
Old 26-05-2017, 20:38   #33
clonc
Senior Member

L'Avatar di clonc

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da petruccig Guarda i messaggi
Iscritto anch'io,il thread è fatto bene e tocca temi molto interessanti.
Voglio sostituire l'indecente modem fornito dal mio ISP, ero indeciso se puntare sul NetGear D8500-100EUS o su questo Asus. Del Netgear mi sembrava comodo il gran numero di porte a disposizione, ma quanto ho scoperto che ha chipset Lantiq ho deciso di puntare sull'Asus, sperando che il supporto della casa madre sia continuo come è stato per l'AC68U.
Stavo per chiedere a Niloz dove ha preso il modem (forse lo farò lo stesso in PM), ma se è vero che arriva da noi a luglio quasi quasi aspetto di prenderlo tramite amazon.it, così al minimo problema lo rimando indietro.
Intanto un dubbio: ho Fastweb FTTS 100Mb con fonia NON voip, questo Asus dovrebbe andare bene con la mia linea giusto? Qualcuno sa se in futuro Fastweb adatterà le linee al profilo v35b o addirittura al G.fast?
Grazie per la risposta
Il v35b Fastweb lo ha già....ma davvero la FTTC Fastweb ha la fonia che non è gestita tramite voip?
Sk Grafica: MSI NVIDIA GeForce GTX 970 Gaming 4GB | SSD: Samsung SSD 850 PRO 256GB | HDD: 2 x Seagate Barracuda 7200.14 4TB | PSU: Fractal Design Newton R3 800W | Monitor: Dell UltraSharp U2410 | OS: Windows 10 Pro CU l
clonc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso