Quote:
Originariamente inviato da Ricky78
Ciao ragazzi,
con questo 3d vorrei dare spazio a chi ha acquistato un portatile nei negozi in Internet ed è rimasto ben impressionato dalla loro professionalità e dalla qualità del servizio.
Tenete in considerazione criteri quali il confezionamento (molto importante), la disponibilità al pagamento in contrassegno (senza lunghe file presso gli sportelli di credito o carte di credito varie), la velocità di consegna, fino alla restituzione della merce per mezzo del diritto di recesso.
A voi la parola...
|
Bell'idea!
Personalmente non ho comprato il portatile li', ma ho preso molti accessori su
www.computeruniverse.net.
Il migliore; prezzi non piu' bassi in assoluto rispetto all'europa ma mooolto inferiori ai nostri store anche online.
Confezionamento perfetto, consegna in 5 giorni dall'ordine, stock realmente aggiornato in tempo reale, diritto di recesso previsto ma mai sfruttato. In germania peraltro il diritto di recesso e le tutele al consumatore sono piu' ampie.
Pagamento alla consegna possibile ma costosa; gia' i corrieri per questo servizio si fanno pagare molto. Se comprate online (e fuori dall'Italia) la carta di credito e' d'obbligo.
Insomma fateci un giro; ha davvero di tutto.
Lorenzo