View Single Post
Old 25-05-2017, 18:15   #4
principe Vlad
Senior Member

L'Avatar di principe Vlad

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Kumalo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vendo i seguenti componenti, tengo a precisare solamente in blocco:

AMD FX-9590 (5ghz in Turbo Boost)
Asrock 990FX Fatal1ty Professional
2x 8Gb Crucial LP 1600 CL8

AMD FX-9590

Asrock 990FX Fatal1ty

Crucial Ballistix

NOTE:

1)La CPU appena montata e' stata impostata a 4.7Ghz per tutti e 8 i core con WB, T° Max 60° con 1.425v/1.45v, bisogna impostare alcuni valori del bios manualmente per raggiungere il rock solid, l' ultimo bios Asrock aggiorna il microcode ma FX-9590 ha ancora qualche problemino quando si lascia tutto su "AUTO" sopratutto quando entra il "Turbo Boost"
2) La scheda madre come vedete non ha il fermo del primo PCI-E, mi si e' rotto togliendo la R9 290, mea culpa, non ha assolutamente valenza per quanto riguarda la tenuta, con le viti di serraggio la scheda video risulta immobile

REGOLE VENDITA:

1) Vendo solo ed esclusivamente il blocco, non ho moltissimo tempo da dedicare alla vendita (purtroppo) e non voglio tenermi sul groppone per sempre questo materiale

2) Spedizione a Vostro Carico, vi conviene trovarne una su http://www.parcelscout.com decidete voi e vengono direttamente a casa mia a ritirare il pacco, il tutto piu' economico delle posteitaliane (BRT,TNT)

3) Se volete a vostra discrezione nel blocco vi regalo:

a)OCZ Vector 128Gb

b)Corsair Carbite 500R Bianco finestrato da me, leggermente moddato in alto per ospitare Radiatori in entrambi i versi, per il resto e' completo di tutto (viti, ventole, cavi) ed e' in ottimo stato. Mi dite voi se volete qualche cosa, nel caso del Case le dimensioni del pacco aumentano ci sarà da pagare qualche € di differenza.

Prezzo 300€

In vendita anche altrove nel caso chiudo discussione
Ciao, posso chiederti di indicare i prezzi dei singoli componenti giusto per capire come si arriva alla somma di 300€ ? grazie mille, un saluto Vlad.
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso