View Single Post
Old 15-05-2004, 21:37   #4
apincope
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 105
Ringrazio innanzitutto chi mi ha già risposto.

So bene che i due notebook che ho proposto sono piuttosto diversi tra loro ma il problema è che non posso dire con certezza quello che farò col portatile.
Mi spiego: per la maggior parte delle attività (scrivere email, documenti, navigare in internet ... ) penso che vada bene anche un Celeron o un Athlon Xp ma vorrei un computer che sia il più versatile possibile e che non si debba cambiare necessariamente dopo un anno.

Di sicuro con il notebook giocherò (ma non sarà l'attività principale) ma più che altro utilizzerò contenuti multimediali (DVD, DVx) e applicativi di sviluppo che "ciucciano" parecchie risorse (vedi jbuilder)...
Da qui la mia indecisione, anche per quanto riguarda la scheda video: sta uscendo la ATI 9700 ma è già disponibile sul mercato??? I notebook con schede Nvidia sono da scartare a priori?

Che modello mi suggerireste?

Non vorrei che fra 1 anno e mezzo ci fosse un'ondata di software a 64 bit che mi facesse rimpiangere l'acquisto di un'Athlon 64 o che l'eccessivo peso e la batteria ormai decrepita mi facesse rimpiangere un Centrino...

Scusate la prolissità, spero che mi possiate dare qualche altro consiglio illuminante (oltre a quello di spararmi in testa )

Atpco
apincope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso